Si prega di leggere attentamente le seguenti condizioni
prima di utilizzare questo sito.

Termini e condizioni di utilizzo
Il Sito Internet dell'Azienda Agricola "Parco della Croce" in NOCI  risponde allo scopo di fornire ai suoi destinatari (siano esse famiglie o singoli utenti) informazioni riguardanti la propria azienda, le attività svolte e tutto quello che concerne la produzione e la vendita del latte di Asina.
L'utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.

Limiti di responsabilità
I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo.

Utilizzo del materiale pubblicato
I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati (download) solo per un uso personale o non commerciale.
Eventuali utilizzi in ambito commerciale potranno avvenire previa richiesta autorizzazione da inoltrare anche solo via e-mail.

Utilizzo del sito
Il responsabile del sito web potrà variare i termini e le condizioni in qualsiasi momento senza l´obbligo di darne preavviso. Si prega di consultare periodicamente questa pagina per leggere le condizioni più aggiornate.

Collegamenti esterni
Questo sito contiene link ad altri siti e altri siti contengono link a questo. Non è responsabile dei contenuti presenti sui siti collegati attraverso i link.

Informativa privacy art.13 D.Lgs 196/2003
Ogni metodo di comunicazione che avviene in automatico da questo sito internet è conforme alle disposizioni di legge in materia di privacy.

Dichiarazione di non responsabilità
L´utilizzo di qualsiasi informazione ottenuta o servizio è a proprio esclusivo rischio. Sebbene siano controllate attentamente, le informazioni incluse o accessibili tramite il presente sito potrebbero presentare imprecisioni o errori tipografici. Le informazioni visualizzate sul presente sito non devono essere tenute in considerazione nelle decisioni personali, legali, finanziarie o di altro tipo.

In nessun caso il detentore dei diritti di Copyright verrà ritenuto responsabile per danni diretti, indiretti, punitivi, accidentali, speciali, consequenziali o di altra natura senza limitazione ai danni derivati dalle informazioni pubblicate.

Con riferimento al contenuto di questo accordo, da Lei letto ed esplicitamente accettato, si fa presente che i diritti e i doveri che ne derivano sono soggetti alla Legge italiana.